La Regione Piemonte ha invitato i Soggetti Gestori a trasmettere, entro il 22/01/2018, le proprie Agende Strategiche di Ricerca. Sulla base del contenuto di tali Agende, da intendersi come preliminari e propedeutiche al nuovo bando, verranno individuate le tematiche e le dotazioni finanziarie da inserire nel bando.
I criteri di selezione e le modalità di agevolazione previste per il prossimo Bando Poli di Innovazione, la cui La Regione Piemonte ha invitato i Soggetti Gestori a trasmettere, entro il 22/01/2018, le proprie Agende Strategiche di Ricerca. Sulla base del contenuto di tali Agende, da intendersi come preliminari e propedeutiche al nuovo bando, verranno individuate le tematiche e le dotazioni finanziarie da inserire nel bando.
I criteri di selezione e le modalità di agevolazione previste per il prossimo Bando Poli di Innovazione, la cui apertura è prevista nel febbraio 2018, saranno perlopiù quelli già contenuti nei Bandi attivati nel 2016 e nel 2017. Rispetto ai precedenti bandi saranno introdotte alcune novità.
Alla luce della scadenza sopracitata invitiamo tutte imprese interessate ad inviarci entro il 16/01/2018, all’indirizzo info@poloagrifood.it le schede compilate reperibili nella pagina seguente.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|