Sono aperte le adesioni delle imprese con sede in Piemonte all’iniziativa di promozione del comparto manifatturiero “Piemonte Fabbriche Aperte 2018”, che si svolgerà il 26 e 27 ottobre 2018. La Regione Piemonte si occuperà di coordinare il programma delle visite aziendali, che si concentreranno su due giorni per permettere di potenziare gli effetti comunicativi e rafforzare l’impatto mediatico.
Le visite sono un’occasione per conoscere le aziende e la loro propensione all'innovazione tecnologica, capire l’organizzazione della produzione e le fasi dei processi che portano sul mercato prodotti di eccellenza, simbolo della grande tradizione manifatturiera del territorio. Le imprese interessate devono compilare entro il 7 settembre 2018 il modulo disponibile on line al seguente indirizzo.
L'avviso pubblico per l'adesione delle imprese è invece disponibile al seguente indirizzo.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|