Molini Bongiovanni sceglie, controlla e macina solo i migliori grani teneri italiani e comunitari, nel rispetto della filiera, della salute e dell’ambiente, per creare farine professionali di alta qualità, performanti, riconoscibili, e dal profilo sensoriale unico.
Molini Bongiovanni nasce nel 2003 alle porte di Torino, in seguito al raggruppamento di diversi storici mulini piemontesi in un unico, grande impianto molitorio all'avanguardia.
A pochi anni dalla fondazione è un’azienda affermata, giovane e fortemente legata al proprio territorio, tradizionalmente vocato alla coltivazione e trasformazione del frumento. Molini Bongiovanni produce farine di grano tenero di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, dall’industria alimentare al piccolo artigiano.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|