L'Università degli Studi di Torino ha indetto il concorso per il conferimento di n. 8 borse di studio, finanziate da Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (Fondazione CRC), della durata ciascuna di 6 mesi suddivisi in due cicli:
a) 20 maggio 2019 – 30 luglio 2019
b) 2 settembre – 20 dicembre 2019
dell’importo unitario lordo di € 7.500 (comprensivi di IRAP e degli altri oneri previsti per legge), riservato ai cittadini italiani e stranieri che frequenteranno, in aprile 2019 e nel rispetto degli obblighi di frequenza, il percorso formativo (di seguito denominato Laboratorio) nell’ambito delContamination Lab Torino (di seguito denominato CLabTO). Il Laboratorio e le borse di studio hanno ad oggetto la “Elaborazione a attuazione di nuovi modelli di promozione delle aziende dell’agroalimentare nell’ambito della digital transformation”.
Maggiori informazioni sulla modalità di ammissione e sulle caratteristiche del bando sono disponibili qui.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|