Il 17 Febbraio 2023 si terrà il covegno che avrà come tema i "CONTROLLI UFFICIALI IN MATERIA DI SICUREZZA ALIMENTARE. ITER ANALITICO E GESTIONE DELLE NON CONFORMITA’ ".
L'entrata in vigore del D.lgs 27/2021 ha introdotto importanti cambiamenti nell’attività di Controllo Ufficiale, soprattutto nel campionamento e nelle garanzie difensive, in particolare negli adempimenti che riguardano “controperizie” e “controversie”. Anche l’iter analitico e la gestione delle non conformità in materia di sicurezza alimentare hanno subito modifiche sostanziali. Il convegno offre l’opportunità d’analizzare lo stato dell’arte anche alla luce del D.lgs 150/2022 e permetterà d’ascoltare il parere dell’autorità competente, dei laboratori ufficiali e degli operatori del settore alimentare.
SEDE DELL'EVENTO:
Università di Torino - Dip.to DISAFA, sede di Cuneo
AULA MAGNA
Piazza Torino, 3 - CUNEO
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: la partecipazione è gratuita. Per iscriversi accedere al portale: https://formazione.izsto.it
SEGRETERIA SCIENTIFICA: Lucia Decastelli, IZSPLV Tiziana Civera, UNITO
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Daniela Passalacqua U.O. Formazione - IZSPLV Tel. 011/2686356 e-mail: daniela.passalacqua@izsto.it 6
È possibile consultare il programma dell'incontro
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|