Ceipiemonte propone i Percorsi di tutoring commerciale con l’obiettivo di fornire, in particolare alle realtà non ancora stabilmente presenti all’estero, il supporto necessario per affrontare con metodo e strategie mirate il proprio progetto imprenditoriale in nuovi mercati.
L’iniziativa rientra nei Progetti Integrati di Filiera Meccatronica, Cleantech & Green Building, Salute e Benessere, Agroalimentare,Abbigliamento, Alta Gamma e Design, Tessile - PIF 2020-2022, promossi dalla Regione Piemonte e finanziati grazie ai fondi POR-FESR Piemonte 2014-2020.
Il percorso, svolto da un Senior Export Manager accuratamente selezionato, prevede 32 ore suddivise indicativamente come segue:
1 giornata di affiancamento in azienda
2 giornate (16 ore) di tutoring a distanza
1 giornata in azienda per chiudere il percorso
Destinatari: l'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi ammesse ai PIF Meccatronica, Cleantech & Green Building, Salute e Benessere, Agroalimentare, Abbigliamento, Alta Gamma e Design, Tessile. I percorsi sono destinati ad un numero limitato di imprese PIF (Meccatronica: 2; Cleantech & Green Building: 2; Salute e Benessere: 2; Agroalimentare: 3; Abbigliamento, Alta Gamma e Design: 3; Tessile: 2).
Per ulteriori informazioni e modalità di adesione cliccare sul seguente link
Scadenza adesioni: 30 giugno
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|