Si è tenuto il 14 giugno 2017 alle ore 14.00 presso la sede del Polo AGRIFOOD, a Dronero in via G.B.Conte 19, il seminario gratuito dal titolo “Le agevolazioni fiscali a sostegno della ricerca e innovazione per le imprese: industria 4.0”. Un incontro di aggiornamento e confronto sulle soluzioni operative per ottenere il massimo beneficio sugli investimenti aziendali in ottica INDUSTRIA 4.0 e sul potenziamento delle agevolazioni alla ricerca e sviluppo.
Le tematiche trattate sono di primaria importanza per le imprese che intendono mantenere ed accrescere il proprio posizionamento sul mercato, ottenendo un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza nazionale ed internazionale. Nessuna realtà potrà ritenersi esclusa da questo radicale processo di trasformazione, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore di attività.
Per maggiori dettagli scarica il programma.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|