L’azienda DRAGONE, che da anni opera nel settore delle macchine agricole, progetta costruisce e commercializza atomizzatori e trinciatrici per ogni tipo di coltura. La ditta Dragone lavora costantemente per migliorare di anno in anno i propri prodotti nel campo della meccanica agricola. Gli ottimi risultati sono garantiti dalla meticolosità dei dipendenti della ditta e dalla preziosa collaborazione di esperti esterni che forniscono idee e consigli ragguardevoli.
I consigli e suggerimenti provenienti direttamente dai clienti utilizzatori finali del prodotto uniti alla collaborazione con altre ditte leader nel settore meccanico agricolo e le molte macchine risultato di prove e studi condotti dalla sezione di meccanica del DEIAFA dell’Università di Torino, ci permettono di raggiungere il nostro obiettivo principale che consiste nel proporre agli interessati prodotti innovativi e con contenuti tecnologici di livello sempre più elevato.
Ogni sforzo merita di essere riconosciuto e premiato per continuare a lavorare con slancio sempre maggiore e a questo proposito comunichiamo di aver ricevuto un riconoscimento al Palmarès de l’Innovation del Sitevi 2001 con il nostro atomizzatore y AL per terreni in pendenza. Nel 2005 abbiamo ricevuto inoltre il riconoscimento novità tecnica Eima 2005 per il timone sterzante GB1.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|