M.I.A.C. ricerca per inserimento nel proprio organico una figura professionale di tecnico, da impiegare su un progetto di valorizzazione e commercializzazione dei prodotti zootecnici e agricoli del territorio piemontese.
La figura professionale di riferimento ha una valenza plurisettoriale, in quanto possiede competenze trasversali nell’ambito delle tecniche di produzione animale, conosce le normative e le certificazioni connesse alla filiera della zootecnia bovina da carne, è in grado di integrare le capacità di analisi del contesto economico con le opportunità offerte dal mercato per attuare strategie commerciali, di marketing e comunicazione.
Costituiscono caratteristiche preferenziali la conoscenza lingua inglese, informatica di base e uso dei social media.
Sulla base delle caratteristiche dei profili pervenuti, potrà essere valutato un contratto di apprendistato oppure un contratto a tempo determinato.
Gli interessati possono far pervenire il proprio curriculum vitae a: info@miac-cn.com oppure info@poloagrifood.it entro e non oltre giovedì 27 Gennaio 2022.
Per eventuali informazioni è possibile contattare gli uffici della società al numero 0171-43055.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|