La Giunta regionale, con Deliberazione n. 15-6645 del 23/03/2018, ha approvato la scheda tecnica relativa alla nuova misura a sostegno di progetti di R&S, studi di fattibilità e servizi realizzati da imprese associate o che intendano associarsi ai Poli di Innovazione. Tale provvedimento è propedeutico alla successiva approvazione del Bando, di prossima pubblicazione.
Il Polo AGRIFOOD intende organizzare due giornate per illustrare le principali caratteristiche del nuovo bando e per incontrare le imprese che vogliono presentare progetti, studi di fattibilità e servizi mediante colloqui individuali.
Per partecipare agli eventi è necessario iscriversi all’indirizzo info@poloagrifood.it inviando la scheda compilata nella quale è necessario indicare, oltre ai propri riferimenti, se è già stata inviata un’idea progettuale, oltre che la scelta della data e del luogo di incontro, fra le seguenti opzioni:
Il programma di entrambe le giornate prevedrà una breve presentazione da parte dello staff del Polo del bando e delle relative novità, e successivi incontri individuali dello staff con i rappresentanti (di aziende e/o organismi di ricerca) interessati alla presentazione di domande di finanziamento. Il termine dell'incontro è previsto al più tardi per il primo pomeriggio, in relazione al numero di incontri in calendario.
Per motivi organizzativi vi richiediamo di confermare l'iscrizione entro lunedì 9 aprile per l'evento che si terrà a Dronero ed entro venerdì 13 aprile per l'evento che si terrà a Torino.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|