M.I.A.C. S.c.p.a. ricerca 1 figura professionale da inserire nello staff del Polo AGRIFOOD.
La figura professionale ricercata è di tipo tecnico ed ha una valenza plurisettoriale. È richiesto il possesso di Laurea Magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico, con specializzazione per il settore agroalimentare.
Costituiscono criteri preferenziali il possesso di laurea in chimica o ingegneria con specializzazione per il settore agroalimentare o tecnologie alimentari, ed esperienza lavorativa maturata presso soggetti privati o pubblici nella predisposizione e realizzazione di progetti di ricerca & sviluppo o innovazione.
La risorsa collaborerà con lo staff del Polo per:
- scouting di opportunità, predisposizione candidature, gestione documentale e rendicontazione delle domande di finanziamento presentate da M.I.A.C. S.c.p.a. e/o dalle aziende del Polo AGRIFOOD nell’ambito dei bandi regionali riservati ai Poli di Innovazione o di altre misure a livello regionale, nazionale o Europeo;
- attività di ricerca, sviluppo e innovazione nell’ambito di progetti finanziati su bandi a livello regionale, nazionale o Europeo;
- attività di offerta di servizi di ricerca, sviluppo e innovazione nei confronti delle aziende del network del Polo AGRIFOOD.
Costituiscono altresì caratteristiche preferenziali la conoscenza della lingua inglese, l’informatica di base e la propensione a lavorare in team.
Sulla base delle caratteristiche dei profili pervenuti, potrà essere valutato un contratto di apprendistato oppure un contratto a tempo determinato.
La sede di lavoro è la sede di M.I.A.C. S.c.p.a. sita a Cuneo, Via Bra 77.
Gli interessati possono far pervenire il proprio curriculum vitae a: info@miac-cn.com oppure info@poloagrifood.it entro e non oltre il 7 Aprile 2022. Per eventuali informazioni è possibile contattare gli uffici della società al numero 0171-43055.
M.I.A.C. S.c.p.a. si riserva il diritto di considerare esclusivamente i curricula dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|