Il Polo AGRIFOOD ha partecipato alla 40esima edizione del MAG - Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano che si è tenuta nei giorni dal 16 al 19 marzo.
La fiera è una rassegna specializzata interamente dedicata ai costruttori italiani e stranieri di macchine ed accessori per l’agricoltura e il giardinaggio. Lo scopo del MAG è di offrire un contesto di valore, qualificato e ordinato per presentare la produzione delle migliori aziende del settore a operatori, buyer, giornalisti specializzati e delegazioni.
In particolare il Polo Agrifood è stato rappresentato dal responsabil e Vicedirettore Dario Vallauri sabato 18 marzo, dalle ore 15.00, presso la sala Agrimedia.È stato un convegno aperto a tutti in cui si è parlato delle opportunità per le aziende agricole e per le imprese della meccanizzazione portate da PSR, PNRR e POR-FESR.
*This workshop is part of the project NODES which has received funding from the MUR – M4C2 1.5 of PNRR with grant agreement no. ECS00000036
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|