M.I.A.C. S.c.p.a. ricerca nr. 1 figura professionale da inserire nello staff del Polo AGRIFOOD.
La figura professionale ricercata è di tipo tecnico. È richiesto il possesso di Laurea Magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico, con specializzazione per il settore agroalimentare.
Costituisce criterio preferenziale esperienza lavorativa svolta presso soggetti privati o pubblici operanti nel settore agroalimentare, in ambito produttivo o di ricerca e sviluppo.
La risorsa collaborerà con lo staff del Polo per:
- attività di ricerca, sviluppo e innovazione nell’ambito di progetti finanziati su bandi a livello regionale, nazionale o Europeo;
- attività di offerta di servizi di ricerca, sviluppo e innovazione nei confronti delle aziende del network del Polo AGRIFOOD;
- gestione documentale delle domande di finanziamento presentate dalle aziende del Polo AGRIFOOD nell’ambito dei bandi regionali riservati ai Poli di Innovazione o di altre misure a livello regionale, nazionale o Europeo.
Il rapporto di lavoro previsto è un contratto di apprendistato in alta formazione e ricerca della durata di 3 anni.
La sede di lavoro è la sede secondaria di M.I.A.C. S.c.p.a. sita a Dronero, Via G.B. Conte 19.
Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo info@poloagrifood.it entro l’8 Febbraio 2020.
M.I.A.C. S.c.p.a. si riserva il diritto di considerare esclusivamente i curricula dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.
Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.
|