L'azienda Bramardi è collocata a Cervasca vicino a Cuneo, dove, agli inizi degli anni quaranta, il fondatore Giovanni Bramardi, dopo una lunga esperienza di pasticcere a Parigi, aprì un laboratorio artigianale per la produzione di cioccolatini.
La passione per il cioccolato ha portato la gestione Bramardi a selezionare le migliori origini di cacao come America Centrale e meridionale, Madagascar e Ghana e le migliori qualità come Criollo e Trinitario per creare una miscela che conferisce al cioccolato un gusto unico ed inconfondibile.
La combinazione dei migliori ingredienti con lavorazioni puramente artigianali ha permesso di raggiungere un perfetto equilibrio di aromi e sapori. Il mondo della dolcezza Bramardi si concretizza in tante forme: i tradizionali cuneesi, i gianduiotti, i tartufi dolci, i cremini, la crema gianduia e .... tante altre prelibatezze.
Nel tempo l'azienda è cresciuta ed oltre allo storico punto vendita di Cervasca dispone di altri tre negozi di proprietà in Cuneo e provincia.