Ceipiemonte, nell’ambito di una collaborazione con EIT Food, organizza una giornata dedicata al comparto Agri-Food che si svolgerà a Cuneo il prossimo 4 dicembre presso la sede dell’Università di Torino.
Una giornata per presentare importanti cambiamenti e innovazioni tecnologiche, nonché opportunità per acquisire competenze che consentano alle imprese del comparto agroalimentare di stare al passo con le evoluzioni che modificheranno radicalmente le modalità di produzione e distribuzione dei prodotti nei mercati internazionali, oltre che a livello nazionale.
Un confronto tra esperti, associazioni e PMI dell’Agri-Food, un’occasione imperdibile per partecipare attivamente alle trasformazioni in atto e future in questo campo e capire come raggiungere il traguardo della sostenibilità secondo le linee e i programmi dell’Unione Europea.
La giornata si articola in tre distinti momenti e temi: durante il pomeriggio il Polo AGRIFOOD, rappresentato dal responsabile Dario Vallauri, presenterà un focus sull'ecosistema NODES e esporrà le dinamiche del campo agroalimentare nell'innovazione e nei progressi tecnologici, digitali e sostenibili.
L'evento è gratuito previa registrazione. Per il programma completo cliccare qui.
Questo workshop è realizzato nell’ambito del progetto NODES, finanziato dal MUR sui fondi M4C2 - Investimento 1.5 Avviso "Ecosistemi dell'Innovazione", nell'ambito del PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU (Grant agreement Cod. n.ECS00000036)