Oggi, dopo un secolo di attività, la ditta TOSO S.p.A. è una tra le più moderne realtà industriali del settore enologico italiano.
Un ‘attenta coltivazione dei vigneti, la cura estrema dei processi di vinificazione e l’elegante confezionamento sono gli aspetti più importanti che concorrono a rinsaldare, ad ogni vendemmia, il legame profondo tra TOSO ed i suoi grandi vini; un legame fatto di rispetto della tradizione che aspira a congiungere sobriamente il passato con il futuro dell’enologia italiana. Il complesso industriale si estende su 9200 mq. di superficie coperta, in cui trovano spazio gli uffici amministrativi, i reparti di vinificazione ed imbottigliamento oltre alle aree di stoccaggio di vini e spumanti.
La superficie scoperta è invece di 38.000 mq. e ospita zone per la circolazione dei mezzi pesanti, parcheggi e giardini; il tutto circondato da vigneti rigogliosi. Professionalità ed amore per il proprio lavoro hanno consentito a TOSO di affermarsi nei più importanti mercati, raggiungendo nel contempo il risultato più importante: la produzione di vini e spumanti di alta qualità”.