• Polo AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12100 Cuneo (CN), Via Bra 77
News del Polo

ECOSISTEMA NODES: Prorogati i bandi a cascata per le imprese dell'agroindustria secondaria


Il Polo AGRIFOOD vi comunica che sono stati prorogati i bandi a cascata per le imprese dell’agroindustria secondaria e il termine di chiusura della prima cut-off per i Bandi NODES Nord Ovest Digitale e Sostenibile (Linea A - Linea B) è stato procrastinato alle ore 23:59 del 30 Giugno 2023.

Più tempo quindi per le imprese, PMI, start-up e tutte le altre entità interessate alle tematiche dell'Ecosistema, i potenziali beneficiari ammissibili come da bando, per sottomettere le domande di finanziamento e rielaborare così progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale che promuovano l’innovazione di prodotti, servizi e/o processi (bandi LINEA A) e/o richiedere servizi di supporto per sostenere la realizzazione di percorsi di investimento in innovazione, dando impulso alle attività di innovazione e sostenendo nuove imprese e imprese innovative (bandi LINEA B).

Sono stati prorogati anche i termini di presentazione per gli Avvisi di Manifestazione di Interesse per Industrial PhD e Students' Challenges. La nuova scadenza è il 9 Giugno 2023, ore 18.00.

Qui di seguito trovate il documento di proroga dei termini.

Si invitano gli interessati a prendere visione della documentazione aggiornata disponibile anche alle pagina dei bandi promossi dall’Ecosistema NODES nell’ambito dello Spoke 7 – Agroindustria Secondaria.

 

*This news is part of the project NODES which has received funding from the MUR – M4C2 1.5 of PNRR with grant agreement no. ECS00000036





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO