• Polo AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12100 Cuneo (CN), Via Bra 77
Aderenti

Softbotica


Da un quasi ventennale esperienza nel campo dell’automazione dei soci fondatori, nel 2022 nasce Softbotica: un team preparato di tecnici, competenti e professionali, che può vantare una precedente collaborazione interna di anni.

 

Attivi nella realizzazione di impianti, macchine speciali, linee di produzione, isole robotizzate, Softbotica mette a disposizione del cliente il know-how, anche per quanto riguarda l’integrazione di robot, sistemi di visione e per qualsiasi applicazione si renda necessaria.

 

L'azienda è in grado di supportare il cliente anche per quanto riguarda la scelta delle soluzioni hardware più adatte all’applicazione, con la possibilità di realizzare la progettazione hardware elettrica.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO