Sono 17 i servizi finanziati alle aziende del Polo AGRIFOOD nell'ambito del bando PASS:
CALRED- Ricerca E Sviluppo nuovi prodotti e processi di produzione
PARTNER: La Gentile srl
COSTO: 26.000 euro
CONTRIBUTO: 13.000 euro
VALUE COMUNICATION- Pianificazione degli strumenti di marketing strategico finalizzati alla comprensione, allo sviluppo della value proposition e alla sua Comunicazione attraverso la costruzione di messaggi mirati e con strumenti e linguaggi innovativi in grado di stimolare e massimizzare la percezione dell’alto valore del brand storicamente radicato nella Cultura e nelle tradizioni gastronomiche del Piemonte, per migliorarne il posizionamento e fidelizzare i consumatori di fascia alta.
PARTNER: Galfré Antipasti d'Italia srl
COSTO: 42.000 euro
CONTRIBUTO: 20.000 euro
COM_WEB-DIG - Progetto di comunicazione WEB e DIGITAL per i mercati internazionali
PARTNER: Arione Spa
COSTO: 40.650 €
CONTRIBUTO: 20.000 €
STR_COM&DIG- Progetto di comunicazione aziendale e di prodotto. Studio e sviluppo nuova strategia di Digital Marketing
PARTNER: Corno Pallets Srl
COSTO: 25.000€
CONTRIBUTO: 12.500€
SNSC- Sviluppo di una nuova strategia di comunicazione per promuovere l’azienda e i suoi prodotti sui mercati esteri
PARTNER: GBV Impianti srl
COSTO: 33.000 euro
CONTRIBUTO: 16.500 euro
N.M.P.P (Nuovo Modello di Pianificazione della Produzione) - Studio finalizzato all’introduzione di un nuovo modello operativo che consenta di migliorare la gestione della catena degli approvvigionamenti, l’organizzazione dei cicli di produzione e le fasi di lavorazione esterne.
PARTNER: Tecno3 srl
COSTO: 40.000€
CONTRIBUTO: 20.000€
CLEAN-CHICKEN - Automazione dei processi nell’industria dei prodotti di gastronomia
PARTNER: PARC srl
COSTO: 25.850 €
CONTRIBUTO: 12.925 €
STR_COM- Progetto di comunicazione per il lancio del nuovo brand “Ramonda Group”: definizione della strategia di comunicazione, studio dell’immagine coordinata e del concept creativo, individuazione degli strumenti di comunicazione in linea con la strategia concordata.
PARTNER: GEOCAP srl
COSTO: 24.100€
CONTRIBUTO: 12.050€
3SCM- Sviluppo Software Supply Chain Management
PARTNER: Frandent srl
COSTO: 45.000 euro
CONTRIBUTO: 20.000 euro
SOIA-WASTE - Recupero di un sottoprodotto a base di proteine di soia e valutazione del suo utilizzo.
PARTNER: ACostantino spa
COSTO: 30.000 euro
CONTRIBUTO: 15.000 euro
INNO_BRAND_TOSO - Progetto di consulenza connessa all’Innovazione dell’offerta anche mediante l’implementazione di nuovi metodi e strumenti del marketing strategico, di stakeholder engagement e della comunicazione commerciale
PARTNER: TOSO SPA
COSTO: 40.000 euro
CONTRIBUTO: 20.000 euro
STR.COM_MULTT- Sviluppo strategia di comunicazione istituzionale e di prodotto: focus multi-target
PARTNER: Molini Bongiovanni spa
COSTO: 40.000€
CONTRIBUTO: 20.000€
IN.TE.PRO. - Innovazione tecnologica di progresso
PARTNER: Euroambiente srl
COSTO: 40.000 euro
CONTRIBUTO: 20.000 euro
ITIF
COSTO: 40.500
CONTRIBUTO: 20.000
AVB- Promozione mediante digital comunication del nuovo prodotto AFB Burger: il burger di carne vegetale “Alternative Vegetal Burger”
PARTNER: AFB Alternative Frozen Burger srl
COSTO: 41.660 euro
CONTRIBUTO: 20.000 euro
INFO-GEST - Informatizzazione dei reparti produttivi per una maggiore efficienza nel controllo e nella gestione dei processi
PARTNER: Essedi srl
COSTO: 24.300 €
CONTRIBUTO: 12.150 €
FORECAST_PLUS - Sviluppo di un sistema per la gestione, la pianificazione e l’ottimizzazione della produzione, degli acquisti e dei controlli
PARTNER: Michelis Egidio SNC